Yoga a Lanzarote 27/12 - 3/1 - Yoga Community

Yoga a Lanzarote 27/12 – 3/1

Capodanno yoga a Lanzarote: brindare l’Essenza

“La felicità è l’essenza e l’anima dell’esistenza; non serve cercarla, ma coltivarla sì, affinché il cuore della vita ti alimenti col suo eterno ritmo d’amore” (Tina Mastandrea)

 

Se hai voglia di rilassarti, rigenerarti e sintonizzarti profondamente alla tua Essenza, partecipa a questa splendida vacanza di yoga. Lanzarote è una fantastica meta per immergerti in un paradiso naturale e unire mare e montagna, fantastiche escursioni di trekking e bagni, ma non solo, grazie alla sua energia di acqua (simbolo della mente) e fuoco (simbolo dello spirito), puoi facilmente riconnetterti alla tua essenza interiore e fare profonde esperienze spirituali e di crescita interiore. Questa isola delle Canarie possiede caratteristiche uniche, viaggiare per il centro di Lanzarote significa conoscere paesi di indubbio fascino, come Yaiza, Nazaret e Haria, vedere paesaggi e luoghi quasi incantati, come Teguise, Playa del Carmen, Playa Blanca e Famara, il villaggio considerato più bello dell’isola, in cui alloggeremo noi e faremo le nostre pratiche. Famara ha 5 chilometri di sabbia dorata ed è ideale per praticare yoga e meditazione cullati dal suono dell’oceano e il respiro del Sole.

In questa cornice ci sintonizziamo e brindiamo all’essenza dell’essere, elevando il nostro spirito interiore, per sentire profondamente e stabilizzare in noi le frequenze armoniche della nuova Terra; lavoreremo su di noi e lavoreremo per la Terra.

Cosa puoi fare in questo viaggio:

– relax e rigenerazione
– yoga e meditazioni in spiaggia
– risveglio dei corpi sottili
– meditazione samadhi
– elevare te stesso e la frequenza della Terra
– cenone di capodanno vegetariano/vegano
– cerimonia e brindisi di prosperità per un nuovo inizio
– escursioni guidate nell’isola
– escursione in barca a vela
– mare, spiaggia e relax
– massaggi, passeggiate e ayurveda
– alimentazione sana e salutare

Le lezioni si terranno tutti i giorni in spiaggia, alla mattina, al tramonto e durante le escursioni in mezzo alla natura, per un totale di circa 4 ore al giorno. Inoltre puoi richiedere, se desideri, una sessione personalizzata o un consulto con l’insegnante e un massaggio ayurveda su appuntamento.

Alloggi e informazioni di viaggio

La villa che ci ospita è di nuova costruzione e si trova esattamente nella famosa località di Famara, di fronte alla spiaggia, con eccellente vista sull’oceano e sui vulcani circostanti. La struttura offre un ottima privacy ai gruppi di yoga o di crescita spirituale ed è dotata di camere doppie e matrimoniali e una splendida terrazza con vista sul mare e sui vulcani. L’arredamento è moderno e l’intera villa è piena di luce.

Famara, inoltre, è nota per le sue spiagge ed anche per il surf, quindi è facile trovare un sacco di negozi di surf lungo la via principale e, a poca distanza, anche una serie di caffè, ristoranti con molti tavoli direttamente sulla sabbia dove gli abitanti e i visitatori si godono il sole davanti a un caffè, un pranzo, una cena o uno spuntino, di fronte a un tramonto mozzafiato. Tutti i pasti inclusi nella quota di partecipazione, seguono un’alimentazione salutista, sono vegetariani e vegani (se richiesto), e la colazione è appositamente preparata giornalmente da Kety, una nutrizionista specializzata.

Cosa mettere in valigia: telo per yoga, meditazione e per la spiaggia, roba comoda estiva/primaverile per la sera, costume da bagno, roba personale, macchina fotografica o cell per fare foto, carta e penna

Quota e prenotazione

Quota € 748 a persona, pagabile in 2 rate; un acconto di prenotazione, pari al 50%, da versare entro e non oltre il 20/10 e il saldo da versare a fine novembre. Il gruppo è limitato, per i dettagli clicca sul pulsante qui sotto o contattaci subito!

Il viaggio è organizzato da Yoga Community & Yoga Lanzarote

 

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca