Viaggio nella Terra di Bharat

Iniziazioni per la Nuova Era nei Portali Dimensionali della Terra di Bharat
dal 2/3 al 15/3/2019 – puoi prenotare entro 15/1/2019

 

Il viaggio è rivolto a tutti gli amanti dello yoga e della meditazione, a yogi e yogini, della nuova era.

Un viaggio spirituale di 13 giorni nei portali dimensionali dell’India è l’opportunità migliore per sperimentare le dimensioni superiori, ricevere nuove rivelazioni ed aprirsi a nuove iniziazioni, per questo sarai guidato da uno staff specializzato.

L’India è da sempre considerata una terra sacra in grado di far vibrare le corde interiori dello spirito; tuttavia, all’interno di questa grande magia, esistono dei punti energetici addirittura ancora più potenti, dei portali dimensionali in grado di trasformare il DNA ed attivare il Corpo di Luce in preparazione al Salto Quantico planetario già in atto.

Sono luoghi che vibrano di un passato spirituale antico e potente ma, al contempo, che ci parlano del nostro prossimo futuro, della manifestazione dell’Essere divino che in realtà siamo.

Questo è un viaggio che ti permetterà di sperimentare le energie delle antiche tradizioni vediche, unite all’esperienza dei mondi intraterreni, delle basi stellari, dei contatti con gli Esseri provenienti dalle altre Galassie e dei Maestri Ascesi.

Su questo pianeta esistono luoghi chiamati “di potere” perché custodi di energie antiche capaci di elevare il sadhaka (colui che compie discipline spirituali) ad altissime frequenze. Sono portali sia verso le dimensioni superiori dell’universo, sia verso le profondità inesplorate dell’anima, per il risveglio della consapevolezza e l’espansione della coscienza multidimensionale.

Le tappe:

  • PUTTAPARTHI
  • TIRUVANNAMALAI
  • AUROVILLE

Il gruppo è al completo, se desideri partecipare al prossimo viaggio inviaci una richiesta e verrai messo in lista.

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca