La Terra sta cambiando la sua struttura, la sua densità, energia e forma e quando l’energia cambia, tutto cambia, anche lo yoga, e questo è ciò che sta accadendo, anche se lentamente e, per alcuni, quasi impercettibilmente.

Sono secoli e secoli che la vita in terza dimensione prosegue secondo certe regole, pratiche, credenze e convinzioni filosofiche ed anche scientifiche, ma ora tutto e le stesse fondamenta stanno cambiando e questo cambiamento sta interessando la densità della materia stessa, per cui non possiamo più far finta di nulla e andare avanti secondo schemi e paradigmi passati.

Oggi stiamo assistendo ad un cambiamento sempre più accelerato dell’energia, verso il dosha vata, direbbe l’ayurveda; stiamo diventando più leggeri, aerei, il che significa perdita di peso ed espansione della percezione sensoriale.

Questo cambiamento, inizia a mettere in discussione e modificare il nostro piano gravitazionale, elettromagnetico e bio psichico e quindi il rapporto con noi stessi e la nostra materia. Per questo motivo molti dogmi, convinzioni e abitudini radicate, anche se hanno sempre funzionato magnificamente fino a ieri, oggi funzionano meno, per cui vanno messe in discussione e riviste, per far sì che ci si possa adattare al nuovo modo di essere e ad una nuova forma con maggior armonia.

Qui siamo molto attenti a questo cambiamento e ti proponiamo uno yoga in linea con questo processo, intenso e profondo, focalizzando la nostra pratica sull’armonia e sulla percezione multidimensionale di sé, perché riteniamo che la mente e lo spirito abbiano un forte potere sulla materia, sul corpo e sul DNA.

Se vuoi sapere di più puoi partecipare alle nostre iniziative o contattarci per maggiori informazioni

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca