Lo Yoga della nuova coscienza solare

Andare verso una nuova Coscienza e Saggezza solare è un’opportunità per potenziare ogni nostra qualità latente e creare sistemi di vita e realtà sempre più soddisfacenti; lo yoga ci aiuta in questo passaggio.

Per realizzare armoniosamente questa apertura è necessaria una conoscenza profonda ed un lavoro di purificazione e trasformazione, innanzitutto su se stessi, e, sia lo yoga che la meditazione, sono le basi per fare al meglio questo grande lavoro.

Questa conoscenza ci giunge perfetta e lineare dal flusso di pura energia e dalla coscienza primordiale che coordina ogni cosa (dalla matrice) e, se realmente desideriamo realizzare le nostre aspirazioni più profonde e vere, è necessario percepire e coltivare questo flusso, senza concettualizzazioni o deviazioni psichiche e inconscie.

In sostanza si stanno realizzando in noi tutti i principi della coscienza solare o primordiale e questo significa che sta fiorendo in ognuno di noi una nuova visione della vita. Parallelamente a questo nuovo divenire che fiorisce senza indugio, il vecchio mondo e modo di pensare perdono consistenza e valore, perché tutto si sta ricreando secondo un processo naturale e un ordine cosmico, in cui nulla è lasciato al caso, nulla è escluso o insignificante, ma ogni cosa è interdipendente, sincronica ed ermetica.

Siamo tutti interconnessi in un oceano di energia in cui vibrano armonia e amore e, ciò che dobbiamo fare, è sentire questa pace e armonia nell’aria, respirarla e coltivarla in noi.

Lo sviluppo di questa nuova coscienza e consapevolezza, porta in sé una grande espansione e chiarezza delle diverse dimensioni, per cui, in questa nuova visione, ogni cosa assume un nuovo significato ed un valore più profondo e vero che solo in noi stessi possiamo riuscire a cogliere; questa sensazione e consapevolezza è ciò che ci serve per creare un nuovo mondo e realizzare il cambiamento in armonia. Questa coscienza amplifica ogni cosa ed anche il senso e la forza del nostro proposito e obbiettivo, conferendogli una fioritura più completa e multidimensionale:

“è bene, perciò, che ogni progetto sia sostenuto da un’intenzione di crescita comune”.

L’energia pura e perfetta, penetra e fiorisce senza indugio e questa è la reale evoluzione; un’evoluzione che richiede un profondo lavoro su se stessi, per non restare intrappolati o manipolati nella distruzione del vecchio sistema, ma essere pronti a proiettare la nuova creazione.

Con Yoga Community puoi fare nuove esperienze e lavorare con te stesso armoniosamente, coltivando con consapevolezza questa nuova energia. I nostri eventi, percorsi e tutorial sono preparati apposta per aprirti a livelli multidimensionali dell’essere, creando in te una consapevolezza e una coscienza nuova e completa: contattaci subito, per avere maggiori informazioni e dai un’occhiata alle nostre iniziative!

Ricordati di iscriverti alla newsletter per restare aggiornato

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca