Domenica 24/2/2019 dalle h. 10 alle h. 12
partecipa allo straordinario workshop “La Via Della Consapevolezza”

Diventa consapevole e costruisci la tua via! In questo workshop riceverai gli insegnamenti e le basi per entrare nella tua consapevolezza, coltivarla e usare il suo potere di trasformazione e rinnovamento. Lo scopo del workshop, infatti, è risvegliarti alla tua intrinseca consapevolezza interiore, che rappresenta la base e il fondamento del tuo inarrestabile divenire.
 
Ma perché partecipare?
Perché la consapevolezza è chiarezza, luce e presenza; essa è il fondamento del tuo agire, del tuo pensare, della tua creatività e del tuo essere. Se non sei consapevole non puoi fare la cosa giusta, non puoi gestire le tue energie e le tue emozioni, le tue paure o ansie, non puoi gestire te stesso e nemmeno realizzarti nella vita. La Consapevolezza è il fondamento e il seme, è l’essenza e la via
 
In questo workshop farai 5 cose essenziali:
* l’esperienza del qui e ora e della presenza
* ti sintonizzerai all’essenza
* svilupperai maggior consapevolezza e
* imparerai ad usare il suo potere per
* rigenerare il tuo essere e ottenere ciò che ti serve
 

Nel workshop ci saranno pratiche verbali, meditazioni ed esercizi di coscienza semplici, unici ed essenziali, adatti a praticanti di yoga e di discipline olistiche dei diversi livelli. Insieme andremo a rimuovere condizionamenti inconsci, illusori e limitanti, anche dell’inconscio collettivo, per rinnovare noi stessi e risvegliare l’anima, usando il potere della consapevolezza.

Inoltre riceverai in omaggio il testo in PDF “Le porte della consapevolezza” per approfondire e continuare a praticare da casa.

Sede di Via Guido Guinizelli 15 – MM Pasteur Mi. Quota € 42 per l’intero workshop, sconto del 20% se prenoti entro il 12/2, versando un acconto di € 10. Richiedi subito maggiori informazioni!

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca