Il lavoro sui chakras

Il lavoro individuale fatto sui chakras si rilette nel campo magnetico della Terra e aiuta l’evoluzione collettiva!

Il lavoro sui chakras è un percorso di consapevolezza che include conoscenza e pratica ed è entusiasmante, perché è proprio attraverso questo percorso che vedi sempre più profondamente e chiaramente dentro di te, nel tuo animo e nella tua mente.

Attraverso questa osservazione profonda la totalità si rivela in te e si modella su di te, in tutta la sua perfezione e armonia.

A questo punto scopri che tu sei la sintesi dell’universo, sei un ponte arcobaleno tra cielo e Terra, e il macrocosmo nel microcosmo non è più solo una filosofia, ma una realtà che puoi sentire e vivere in te in modo integrale.

Se non sei pratico inizia con la semplice concentrazione sulle principali ghiandole endocrine del tuo corpo fisico; ad ogni respiro concentrati su ognuna di esse e col tempo, inizierai ad andare oltre la semplice sensazione fisica e inizierai a percepire ogni ghiandola in modo sempre più sottile e impalpabile. Con la pratica inizierai a sentire, in corrispondenza ad ogni ghiandola, una ruota di energia che vibra e si muove nel tuo corpo e intorno al tuo corpo. Questa percezione consapevole ti aiuterà ad armonizzare i chakras fra loro, equilibrare la tua mente e sintonizzarti alle energie più evolute della Terra.

Se vuoi approfondire l’argomento o la pratica puoi scaricare l’audio-corso “Chakras” o contattarci subito!

 

Scopri di più

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca