Chi Siamo - Yoga Community Milano (corsi di yoga)

“YOGA COMMUNITY”

MISSIÒN

Yoga Community è il punto di riferimento per yogi, yogini e tutti coloro che vogliono innalzare la loro vibrazione, per incarnare sempre di più la nuova era e aprire portali di trasformazione interiore. La community offre ai suoi iscritti tutorial, audio corsi specifici, consulenza personalizzata, ritiri e vacanze per l’approfondimento dello yoga e la realizzazione armonica di una nuova civiltà cosmica.

Il plus della Community è sicuramente la presenza di insegnanti professionali e competenti come la sua fondatrice, Tina Mastrandrea.

Tina è insegnante yoga dal 1996 e grazie alla sua grande professionalità, consapevolezza e passione verso questa disciplina, è stata chiamata ad insegnare non solo in Italia ma anche in Messico e in California, riuscendo a raggiungere un know how molto approfondito che oggi è in grado di trasmettere a tutti i suoi studenti che vogliono ritrovare una nuova spiritualità e praticare lo yoga della nuova umanità, aprendo portali di trasformazione interiore.

Yoga Community mette a disposizione degli utenti una segreteria didattica in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza informativa degli studenti. E’ possibile contattare la segreteria per conoscere le tipologie di corsi e per avere maggiori informazioni sui seminari, gli argomenti e le modalità di iscrizione. Regalati oggi stesso un benessere maggiore e dedicati a te stesso, alla tua serenità e alla tua evoluzione. Contattaci oggi stesso!

Tina si racconta

Sono nata in Puglia, e sono sempre stata molto intraprendente e creativa, esploratrice, appassionata di spiritualità e arti orientali e, infatti, dopo aver conseguito il diploma di insegnante yoga, nel 1996, sono stata chiamata in California e poi in Messico, un paese meraviglioso, in cui ho vissuto alcuni anni, per tenere corsi sul risveglio del Sé, lo sviluppo del potere interiore e per diffondere il mio yoga.

Questo percorso lo considero un grande regalo della vita, infatti il Messico è stato per me un paese straordinario e spiritualmente molto ricco, ricordo ancora l’incantevole natura e l’allegria della gente, aperta e disponibile a dare e ricevere, ma le tappe dei miei viaggi hanno toccato anche altri paesi, ho visitato infatti diverse culture sciamaniche e spirituali, e tutte mi hanno regalato profonde esperienze trasformative, grazie alle quali ho potuto perfezionarmi come insegnante e guida spirituale.

Anche se sono stata fin da piccola un channeler, quindi consapevole ed in sintonia con le diverse dimensioni, ho, comunque seguito e seguo tutt’ora, un percorso di studio e ricerca spirituale.

Dal 1993, infatti, ho iniziato a frequentare diversi corsi, tra cui il corso di formazione insegnante yoga, iniziato con il maestro Carlo Patrian, pioniere dello yoga in Italia, il corso di psicodinamica mentale, rebirthing, danza sciamanica. Dal 2000, parallelamente alla pratica dello yoga, sono stata iniziata all’arte della Luce Divina, e dal 2010 ho iniziato a studiare e approfondire i codici di Luce della legge del tempo e il sincronario galattico rinforzando ulteriormente il mio contatto multidimensionale con gli esseri evoluti extrastellari, un contatto telepatico che ho sempre avuto fin da piccola.

Da qualche tempo, infatti, ho integrato l’antica conoscenza yogica con i nuovi paradigmi, utilizzando lo yoga come mezzo di trasformazione e costruzione del corpo di luce e, in questo caso, l’antica tradizione vedica non viene più legata esclusivamente ai 7 chakra, ma all’attivazione della multidimensionalità dell’essere, in previsione dell’ascensione planetaria.

Queste esperienze e sinergie molto belle,  l’incontro con la gente e gli esseri dimensionali, le culture indigene o sciamaniche, le mie doti innate ed anche gli alti e bassi della vita, dai quali, se vogliamo, possiamo trarre i migliori insegnamenti, mi hanno portato a creare, oggi, Yoga Community, che è in continua evoluzione e rappresenta un punto di riferimento per te e per chi desidera praticare lo yoga della nuova umanità.

 

Contattaci per informazioni sui nostri eventi, ritiri e per ulteriori dettagli…

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca