cover_fine_maggio

Il Corpo di Luce, che tutti abbiamo fin dalla nascita, è un corpo di energia pura e raffinata che,continuamente, va coltivata, in quanto contiene tutte le informazioni per mantenere la salute, realizzare la vita e tutte le potenzialità o qualità umane.

La vera realizzazione e la capacità di dominare se stessi, dipendono dall’uso cosciente del corpo di Luce, luminoso e perfetto.

Quando siamo consapevoli di questo corpo la sua energia fiorisce ed emerge in noi e, mentre fiorisce, porta fuori e manifesta il nostro proposito profondo e divino.

In questi tempi di grandi cambiamenti dobbiamo tenere il cuore aperto per lasciare emergere, nutrire e far fiorire il nostro corpo di Luce più che mai. Il nostro intento e tutte le nostre azioni, devono essere rivolte a nutrire e rinforzare questa Luce, poiché tutti i poteri e le qualità radiali, dalla saggezza alla bellezza e all’immortalità, sono incorporate nella sostanza del corpo di Luce, il vero corpo per eccellenza. Attraverso questo corpo possiamo anche mantenere in salute il nostro corpo fisico.

Lo yoga ci aiuta a diventare consapevoli e rinforzare il Corpo di Luce, infatti, molte asanas e respirazioni ne rinforzano lo splendore e alcune meditazioni ci aiutano a diventare sempre più consapevoli e centrati in esso e nella sua Luce.

Prova:

  1. Siediti tranquillo con la schiena dritta e gli occhi socchiusi
  2. Inspirando tranquillamente visualizza energia bianca entrare in te
  3. trattieni il respiro 3 secondi e senti questa energia concentrarsi alla bocca dello stomaco
  4. espirando lentamente senti questa energia luminosa espandersi
  5. Rimani vuoto per 3 secondi e senti il tuo corpo tutto luminoso

Puoi eseguire questa pratica per almeno 13 respiri e ripeterla quando vuoi, ma tieni presente che è solo un piccolo approccio, se vuoi approfondire, sapere e sperimentare di più, contattaci liberamente e partecipa al nostro prossimo weekend yoga dal 24 al 26 maggio, nella splendida tenuta di Frassanelle, circondata dalla natura!

Weekend di Yoga dal 24 al 26 maggio 2019

YOGA E ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE

Immergiti 3 giorni nella natura e nella pratica dello yoga e del pranayama, per staccare la spina, rilassarti, rigenerarti e attivare il tuo corpo di Luce.

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca